Alla luce del “Decreto Rilancio” e del “Decreto Semplificazioni”, gli interventi di “Demolizione e ricostruzione”, anche con ampliamento volumetrico, variazione di sagoma prospetti e sedime, rappresentano una grande opportunità per rinnovare efficacemente il parco edilizio nazionale garantendo i massimi livelli di efficienza energetica e sicurezza sismica, in combinazione con una rilevante convenienza economica.
SCOPRI DI Più
I Blocchi in laterizio POROTON® sono caratterizzati per la posa in opera a fori verticali. Ciò conferisce alla muratura maggiore resistenza meccanica e ne aumenta le prestazione strutturali ad azioni verticali e sismiche. Garantiscono resistenza meccanica e al fuoco, isolamento termico e acustico.
Le pareti in elementi forati di laterizio non hanno funzione portante e per questo caratterizzati da elevata leggerezza e garantiscono in cantiere la massima manovrabilità senza rinunciare alle prestazioni adeguate in funzione del loro uso prevalente, ovvero murature divisorie e tamponamento.
Blocchi da solaio destinati ai solai da casserare e gettare in opera. Blocchi destinati a solai realizzati con travetti prefabbricati compressi e/o vibrati. I blocchi riducono la deformabilità degli impalcati e consentono una adeguata e importante ripartizione delle azioni sismiche fra elementi portanti e principali.
I nostri cicli di produzione rispettano l’ambiente perché seguiamo con cura tutte le norme legislative, che nel tempo sono state riconosciute da vere e proprie certificazioni. Il rispetto per il futuro si vede anche dalle piccole azioni che quotidianamente cerchiamo di compiere.